Da lunedì 7, proseguendo mercoledì 9 e finendo venerdì 11 e sabato 12 novembre, la Pugilistica Domino organizza le fasi regionali dei Campionati Italiani Elite Maschili che si disputeranno presso il Centro Sportivo Carraro di Via dei Missaglia 146 a Milano con peso/visite alle 18:00 ed inizio gare alle 20:30.
Domenica mattina si sono svolte le visite mediche, le operazioni di peso ed il sorteggio relativo al torneo. I pugili iscritti sono 40 in rappresentanza di 21 società. Sono senza avversari ed accedono, quindi, alle fasi nazionali Simone Caristo (49 kg), Jonathan Kobe Kogasso (91) e Alessio Spahiu (+ 91 kg). Come tutti saprete, i Campionati Italiani Elite Maschili e Femminili si svolgeranno dal 5 all’11 dicembre a Bergamo.
Le fasi regionali si suddividono in quattro sessioni. Primo gong lunedì sera con sette match più due fuori torneo. Mercoledì sera si disputeranno gli otto match valevoli per i quarti di finale nelle categorie 64 e 69 kg. Venerdì, al Palazzetto, ci saranno le otto semifinali e sabato sera le sette finali in programma.
Programma di lunedì 7.11.2016 ore 20:30
Semifinale 56 kg: Antonio Laurini (Palumbo Dax Boxe) vs Bien Jerome Aquino (Segrate Boxe)
Quarti di finale 60 kg: Leonardo Faretina (Pug. Ottavio Tazzi) vs Abdellah Lahlou (Boxing Team Caloi); Omar Molteni (Suat Boxe) vs Madushaka Ranasinghe (Elite Boxing Club); Domenico Nicola Loriga (Pug. Domino) vs Simone Carlin (Pugni e Pupe)
Ottavi di finale 64 kg: Fabio Croce (Pug. Ottavio Tazzi) vs Fateh Benkorichi (Pug. Domino)
Semifinale 75 kg: Alberto Rizzi (La Costanza 1884) vs Simone Mattia Brusa (Pug. Ottavio Tazzi)
Quarti di finale 81 kg: Federico Minorini (Segrate Boxe) vs Alberto Franceschi (Boxe Island)
Fuori torneo. 69 kg: Adami vs Borrelli; Dezzema vs Amin
Demetrio Romanò